Il Segreto, anticipazioni del 20 maggio: Hernando e Camila in fuga, ma...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Puntata ricca di colpi di scena quella de Il Segreto di sabato 20 maggio, in onda alle 15, prima di Verissimo. Tutto sarà concentrato su Hernando, dopo la scoperta fatta da Elias, cosa che mette in pericolo la vita dell'uomo. Nella puntata di venerdì 19 maggio ecco cosa è successo: Mentre Gracia (Carmen Canivell) e Fe (Marta Tomasa) proseguono nell'organizzazione della sfilata, Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla), ormai uniti più che mai, pianificano di recarsi insieme a Cerceda per indagare su quanto è accaduto quando l'uomo ha perso la sua famiglia. Dopo aver scoperto che Camila e Hernando si sono coalizzati, Elias (Jaime Llorente) decide di denunciare il suo datore di lavoro, favorendone l'arresto. 

Anticipazioni de Il Segreto del 20 maggio 2017

Ecco quello che accadrà nella puntata del 20 maggio 2017: Durante la loro fuga, Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) vengono raggiunti dalla Guardia Civile che apre il fuoco contro di loro. Camila rimane lievemente ferita. Dopo aver aspramente discusso con Sol (Adriana Torrebejano), Francisca (Maria Bouzas) medita vendetta. La donne intende occuparsi di Puri, al tempo stesso colpendo la Fondazione della Santacruz. Mentre Dolores (Maribel Ripoll) si intromette nei preparativi della sfilata, Camila e Hernando vengono arrestati. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) si prepara a confessare ad Emilia (Sandra Cervera) la verità sulla morte di Salvador Castro. 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

 Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026