Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria-Severiano, scontro finale, uno dei due morirà?

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Spagna

chiudi

Video della settimana: The Great Wall Trailer

Caricamento Player...

Come già noto anche ai telespettatori italiani, nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Spagna, è tornato il personaggio di Maria Castaneda, di nuovo a Puente Viejo per aiutare la madre. Emilia infatti si accuserà dell'omicidio di Sol per evitare il carcere ad Alfonoso anch'egli innocente. Il colpevole dell'avvelenamento è Severiano e così Maria deciderà di incontrarlo, offrendo del denaaro in cambio di una confessione dell'uomo.

Il Segreto anticipazioni spagnole: uno sparo a Puente Viejo

Severiano fingerà di accettare ma dopo aver ricevuto il denaro farà intendere alla figlia di non avere intenzione di costituirsi. Maria estrarrà una pistola ma l'emozione la tradirà: il padre la disarmerà, ci sarà una colluttazione e al termine...uno sparo! Chi morirà? Severiano o Maria? O resteranno entrambi vivi? Le prossime puntate spagnole lo potranno finalmente rivelare: sarà il perfido Severiano o invece la dolce Maria. 

Il Segreto quando va in onda

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026