Il Segreto, riassunto della puntata serale del 16 maggio

Ecco quello che è accaduto nella puntata serale

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Nella serata di martedì 16 maggio 2017 è andata in onda una puntata de Il Segreto piena di colpi di scena. Dalla scoperta di Camila del luogo in cui si nasconde Hernando al pericolo corso da Emilia che per conto di Cristobal si è introdotta in Villa. Ecco quello che è accaduto nella serata del 16 maggio: Camila (Yara Puebla) mostra a Beatriz (Giulia Charm) le prove che l'hanno convinta dell'innocenza di Hernando (Angel De Miguel). La donna si riscopre innamorata del marito ma Elias (Jaime Llorente) continua a sostenere che il suo datore di lavoro sia colpevole. Francisca (Maria Bouzas) vuole confrontarsi con Puri ma lei, dopo essersi confrontata con Severo (Chico Garcia), non si presenta all'appuntamento. Francisca, intanto, è costretta ad occuparsi dell'arresto di Raimundo (Ramon Ibarra). Dopo aver scoperto che Mencia farà brevemente ritorno in Spagna, Carmelo (Raul Pena) pensa di farle una sorpresa. Hernando è grato a Matias (Ivan Montes) per l'aiuto che gli sta dando. Camila sembra ormai sul punto di scoprire dove si trovi suo marito.

Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 16 maggio 2017

Mentre Hipolito (Selu Nieto) valuta la possibilità di lasciare Puente Viejo, Sol (Adriana Torrebejano) decide di non presentarsi alla festa organizzata da Candela (Aida de la Cruz). Filo sembra esercitare un'influenza negativa su Sol. Inaspettatamente, Sol si presenta alla festa, tenendo però un atteggiamento piuttosto preoccupante. Camila (Yara Puebla) riesce finalmente a trovare Hernando (Angel De Miguel) che le dimostra tutto il suo amore, spiegandole di voler tornare al suo fianco. La donna gli crede ma gli chiede spiegazioni in merito a Beatriz (Giulia Charm). Francisca (Maria Bouzas) chiede aiuto a Cristobal (Carlos De Austria) per riuscire a far rilasciare Raimundo (Ramon Ibarra). Lui le spiega che sarà possibile, solo se lei diventerà una sorta di tutrice legale dell'uomo, direttamente responsabile delle sue azioni. Si tratta chiaramente di un intrigo ai danni della Montenegro. Emilia (Sandra Cervera) entra nell'ufficio di Francisca, sperando di trovare incartamenti che possano incastrarla ma viene sorpresa da Fe (Marta Tomasa).

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026