Il Segreto, riassunto della settimana dall'8 al 13 maggio

Ecco quello che è accaduto nell'ultima settimana

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Settimana ricca di appuntamenti quella de Il Segreto: ecco quello che è accaduto dall8 al 13 maggio. Gracia (Carmen Canivell) non si lascia intimidire da Don Berengario (Miguel Uribe), decidendo di organizzare la sfilata con l'aiuto di Fe (Marta Tomasa). Le donne pensano di chiedere ad Alfonso (Fernando Coronado) di sfilare in costume da bagno, suscitando l'ilarità di Rosario (Adelfa Calvo). Camila (Yara Puebla) cerca di mantenere la calma ma i pettegolezzi di Dolores (Maribel Ripoll) in merito a Hernando (Angel De Miguel) la portano a perdere la pazienza. I fratelli di Matias (Ivan Montes) intendono approfittare del suo rapporto con Beatriz (Giulia Charm) per obbligarlo ad aiutarli a realizzare un grande colpo. Cristobal (Carlos De Austria) propone a Onésimo (Gabriel José Campos) di sostituire Hipolito (Selu Nieto) nel ruolo di Sindaco di Puente Viejo ma lui, non volendo fare torto al cugino, rifiuta l'offerta.

Anticipazioni Il Segreto: riassunto dall'8 al 13 maggio

I fratelli di Matias (Ivan Montes) insistono affinché lui li aiuti a realizzare l'ultimo colpo. Beatriz (Giulia Charm) fa ritorno e i ragazzi si dileguano, senza che lei si accorga della loro presenza. Sol (Adriana Torrebejano) rimane sconvolta dal regalo ricevuto e Lucas (Alvaro Morte) tenta di consolarla come può. Sol è preoccupata per il mancato arrivo delle vaccinazioni. Mauricio (Mario Zorrilla) racconta a Francisca (Maria Bouzas) gli ultimi avvenimenti de La Quinta Miel che Puri gli ha rivelato. Mentre Hernando (Angel De Miguel) decide di dimostrare la propria innocenza, a Los Manantiales la situazione precipita. Elias (Jaime Llorente) consiglia a Camila (Yara Puebla) di fare in modo che Hernando venga dichiarato morto .Fe (Marta Tomasa) e Gracia (Carmen Canivell) chiedono a Mauricio ed Alfonso (Fernando Coronado) di sfilare in costume da bagno, ricevendo un rifiuto. Le due cercano poi di persuadere Ramiro (Pablo Espinosa). 

Il Segreto: Cristobal ricatta Emilia

Cristobal (Carlos De Austria) conferma ad Emilia (Sandra Cervera) che dovrà essere la sua spia in Villa, se non vuole che ai suoi familiari accada qualcosa di terribile. Francisca (Maria Bouzas) continua a svolgere indagini sul conto di Cristobal. La lettera di Prado (Maria de Nati) crea malumore in Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes). Camila (Yara Puebla) cerca di consolarli come può.  Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) mettono sotto torchio Puri che fa importanti allusioni riguardo ai Mella. Francisca capisce che sta accadendo qualcosa di molto grave. Grazie al potere che Hernando le ha conferito, Camila riesce ad arginare l'invadenza di Elias (Jaime Llorente). Cristobal esige che Emilia si introduca in Villa! Ancora nascosto, Hernando veglia su Camila e Beatriz e fa un'importante confessione a Matias, l'unico a sapere dove si trovi.

Anticipazioni Il Segreto: riassunto dall'8 al 13 maggio

Puri rivela a Severo (Chico Garcia) ed a Carmelo (Raul Pena) di averli narcotizzati nella notte in cui i Mella hanno perso la vita, precisando di averlo fatto per ordine di Francisca (Maria Bouzas). Carmelo e Severo pensano di usare la testimonianza di Puri per neutralizzare Francisca una volta per tutte, denunciandola. Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) danno accoglienza a Filo, una ex collega della donna. Sol e Filo dimostrano di avere grande sintonia; Candela (Aida de la Cruz) si sente esclusa. Lucas non è felice dell'influenza che Filo sembra avere su sua moglie. Emilia (Sandra Cervera) riesce ad introdursi in Villa, fingendo di voler aiutare Fe (Marta Tomasa) a realizzare una tortilla perfetta. Francisca sorprende Emilia nella sua cucina e diventa sospettosa.Elias (Jaime Llorente) non tollera il comportamento di Camila (Yara Puebla) che continua a difendere Hernando (Angel De Miguel), anche dopo aver scoperto dettagli sconvolgenti sul suo passato. Emilia (Sandra Cervera) spiega a Francisca (Maria Bouzas) di essersi recata in Villa per insegnare a Fe (Marta Tomasa) a realizzare un'ottima tortilla. In seguito, Emilia scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) è in possesso della chiave che apre le porte della Villa. Con uno stratagemma, la donna riesce a sottrarre la chiave a Mauricio. 

Il Segreto, anticipazioni

Dopo aver parlato con Ramiro (Pablo Espinosa), Emilia pensa che Cristobal (Carlos De Austria) stia tentando di isolare Puente Viejo per fare il bello ed il cattivo tempo. Mentre Carmelo (Raul Pena) porta avanti la denuncia nei confronti di Francisca, Severo chiede a Filo, l'amica di Sol (Adriana Torrebejano) di starle accanto. Cristobal avvisa Francisca che Severo l'ha denunciata. Hernando non sopporta più l'idea di essere recluso. Camila (Yara Puebla) sente che qualcuno la sta spiando a Los Manantiales e pensa di essere sul punto di impazzire. Più che mai confusa, la donna si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin).Dopo aver rubato la chiave della Villa a Mauricio (Mario Zorrilla), Emilia (Sandra Cervera) le consegna a Cristobal (Carlos De Austria). Rosario (Adelfa Calvo) riceve una lettera di Mariana (Carlota Barò) che, dopo essersi trasferita a Murcia, la tranquillizza, dicendo di essere felice. 

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026