Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 19 maggio: William vuole lasciare l'hotel

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 di venerdì 19 maggio tornerà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che viene trasmessa dalla rete Mediaset tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Nella puntata di giovedì 18 maggio ecco cosa è accaduto: Clara rivela ad Adrian (Max Alberti) che Desirée (Louisa von Spies) ha danneggiato l'abito di Naomi ma lui non le crede. William è convinto che Clara amerà per sempre Adrian ma lei si scopre innamorata di lui. Friedrich (Dietrich Adam) propone a Beatrice (Isabella Hubner) di simulare la loro separazione: solo così potrà rientrare nelle grazie di Charlotte (Mona Seefried), impossessandosi delle sue quote.

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 19 maggio 2017

David (Michael Kuhl) invita Tina (Christin Balogh) a trascorrere una serata a Monaco ma lei si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz) che continua a corteggiarla, dopo aver saputo che la ragazza ha ripreso a frequentare proprio Hofer. Ben presto ha luogo un confronto tra i due ex.Dopo aver scoperto che William (Alexander Milz) vuole lasciare il Furstenhof, Clara (Jeannine Michele Wacker) gli fa un'accorata dichiarazione d'amore. Alfons (Sepp Schauer) si rende conto che Fabien (Lukas Schmidt) ha imbrogliato Hildegard (Antje Hagen).

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

 

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026