Tempesta d'Amore, riassunto settimana dall'8 al 14 maggio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Si è chiusa un'altra settimana di puntate di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda in Italia su rete 4, alle 19.55. Ecco quello che è accaduto: William (Alexander Milz) si rivela sempre più infastidito dal rapporto esistente tra Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Friedrich (Dietrich Adam), intanto, rivela alla polizia che è Melli (Bojana Golenac) ad aver rubato l'Uovo di Fabergé. André (Joachim Latsch) ha un'idea per trovare il vero colpevole. Involontariamente, Adrian finisce per rovinare un appuntamento tra Clara e William. Quest'ultimo va su tutte le furie. Friedrich (Dietrich Adam) rivela alla polizia che è Melli (Bojana Golenac) ad aver rubato l'Uovo di Fabergé. André (Joachim Latsch) ha un'idea per trovare il vero colpevole. Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di convincere Naomi a sponsorizzare la sua autobiografia. Ciò produce una nuova discussione tra la cantante e Michael (Erich Altenkopf). Natascha sembra decisa a autoprodurre la pubblicazione della sua opera.

Anticipazioni Tempesta d'Amore, riassunto della settimana

Pur di recuperare il denaro necessario a pubblicare il suo libro, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di partecipare al casting per il film di Naomi, chiedendo a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di arti marziali, necessarie per essere ingaggiata. Dapprima il ragazzo accetta ma in seguito rifiuta in modo molto brusco e ciò non sfugge a Charlotte (Mona Seefried). Adrian capisce che l'unico modo per affrancarsi dalle malefatte del padre è vendere le sue azioni del Furstenhof. Desirée (Louisa von Spies) è sconvolta. Clara (Jeannine Michele Wacker) e William trascorrono una bellissima serata insieme. La ragazza sembra sul punto di innamorarsi del fratello di Adrian. André (Joachim Latsch) scopre che l'Uovo di Fabergé è stato piazzato sul mercato nero.

Tempesta d'Amore, Adrian in crisi

André (Joachim Latsch) scopre che l'Uovo di Fabergé è stato piazzato sul mercato nero. Pur di recuperare il denaro necessario a pubblicare il suo libro, Natascha (Melanie Wiegmann) decide di partecipare al casting per il film di Naomi, chiedendo a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di arti marziali, necessarie per essere ingaggiata. Dapprima il ragazza accetta ma in seguito rifiuta in modo molto brusco e ciò non sfugge a Charlotte (Mona Seefried). Desirée (Louisa von Spies) finge di sostenere la decisione di Adrian (Max Alberti), sorprendendolo molto. Friedrich (Dietrich Adam) fa ad Adrian un'offerta imbattibile. Charlotte (Mona Seefried) ed i fratelli Konopka cercano di accaparrarsi le quote del ragazzo. Desirée non accetta che Beatrice (Isabella Hubner) diventi la nuova 'First Lady' del Furstenhof. Grazie all'intervento di Clara (Jeannine Michele Wacker), Adrian decide di non vendere le quote a Friedrich. Nils (Florian Stadler) vive un grande senso di colpa e decide di confessare la verità a Charlotte ma Natascha (Melanie Wiegmann) lo anticipa, confessando alla donna di aver tentato di sedurre il suo fidanzato, senza riuscirci. Prosegue l'idillio di Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl). Charlotte (Mona Seefried) ed i fratelli Konopka cercano di accaparrarsi le quote del ragazzo. 

Tempesta d'Amore, riassunto settimana 8-14 maggio

Tina (Christin Balogh) è felice insieme a David (Michael Kuhl) ma al tempo stesso si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz). Quest'ultima chiede a Tina di dargli un'ultima possibilità. Nils (Florian Stadler) vive un grande senso di colpa e decide di confessare la verità a Charlotte ma Natascha (Melanie Wiegmann) lo anticipa, confessando alla donna di aver tentato di sedurre il suo fidanzato, senza riuscirci. Adrian (Max Alberti) è scioccato dal ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) ed accusa Desirée (Louisa von Spies) di essere in combutta con lei. William (Alexander Milz) non può credere che Adrian sia disposto a mettere a rischio la madre, evitando di sottostare al ricatto di Beatrice. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Melli (Bojana Golenac) capiscono dove potrebbero essere nascosti i documenti che incastrano Hagen e li procurano ad Adrian.

 

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026