Beautiful: il ritorno nel cast dello psichiatra James Warwick. Le anticipazioni americane

Le sorprese in casa Beautiful sono sempre dietro l'angolo, sta per ritornare infatti nel cast della soap opera anche il Dottor James Warwick

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Le trame della longeva telenovela americana, Beautiful ci regalano ogni giorni nuovi colpi di scena su Canale 5. Dopo avervi raccontato del ritorno a Los Angeles della folle ex moglie di Eric Forrester, Sheila Carter ed anche di quello dell'ex marito di Quinn Fuller, Deacon Sharpe nella telenovela a stelle e strisce tornerà anche un personaggio storico della serie, il dottor James Warwick. Vediamo nello specifico quello che accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful: James Warwick  ritorna nel cast della soap opera

Le sorprese in casa Beautiful sono sempre dietro l'angolo e l'ultima porta proprio il nome di un famoso personaggio legato anche al passato di Sheila Carter, stiamo parlando del  dottor James Warwick. A rivelare l'indiscrezione è stato proprio l'attore Ian Buchanan durante il corso di un'intervista rilasciata in esclusiva a Tv Insider dove ha svelato che sarà proprio Eric Forrester a richiedere il suo intervento per assicurarsi dello stato di salute della sua ex moglie Sheila, riapparsa all'improvviso. Non si sa ancora quanto tempo durerà la sua permanenza nel cast ma siamo certi che ne vedremo come sempre delle belle.

Beautiful: il personaggio di James Warwick

Il personaggio di James Warwick nella telenovela americana Beautiful è uno psichiatra che è stato molto amico di Taylor con la quale ha trascorso in passato anche una notte d'amore quando entrambi rimasero intrappolati a Big Bear per via di terremoto e di una tempesta di neve. In seguito il dottore ha avuto anche una breve relazione con Brooke e Lauren, convolò poi a nozze con Maggie ma la tradì con Sheila Carter che rimase incinta. 

Ian Buchanan attore di Beautiful

Classe 1957, Ian Buchanan è un attore britannico noto per aver interpretato il ruolo di Duke Lavery in General Hospital dal 1986 al 1989 e quello di Dick Tremayne in I segreti di Twin Peaks dal 1990 al 1991.Ottene la fama mondiale però, grazie al ruolo del dottor James Warwick in Beautiful e nel 1997 ha vinto anche un Emmy Awards come miglior attore non protagonista.

Fonte foto copertina: Facebook

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026