Beautiful: Bill non lascia andare via Brooke senza...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda oggi, giovedì 3 agosto 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 3 agosto

Nelle puntate precedenti della telenovela abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi. Inoltre Eric e Quinn hanno anche proposto alla ragazza di andare a vivere con loro e suo marito Wyatt nella villa, le hanno offerto uno stipendio più alto ed una linea di cosmetici ma Steffy non ha accettato e ha invece deciso di tornare a vivere, momentaneamente nel loft di suo fratello Thomas.

Intanto lo stilista ha chiesto la mano della bella Logan ma prima di convolare a nozze dovrà eliminare per sempre la Fuller dalle loro vite. Brooke allora in procinto di partire per Milano da sua figlia Hope, ha chiesto al suo futuro sposo di mettere in atto il piano che lei ancora non conosce pur di coronare il loro sogno d'amore. Infine il giovane Wyatt supplicherà ancora una volta Steffy di non divorziare da lui ma senza successo mentre invece Katie informerà Bill dell'imminente partenza della sorella per l'Italia e così l'uomo correrà in areoporto a salutare Brooke e a ricordarle di quanto lui la ami ancora.

Fonte foto copertina : Facebook

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026