Beautiful: Eric organizza un viaggio per Ridge e Quinn e le cose si complicano

Le ultimissime news sulla longeva soap opera americana, "Beautiful" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Stando a quanto ci rivelano le ultime anticipazioni che riguardano la soap opera americana Beautiful che va in onda in Italia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 circa, le prossime settimane all'interno della longeva fiction a stelle e strisce saranno determinanti per il futuro di Quinn Fuller nelle vesti di nuova signora Forrester e nuovo  presidente dell'azienda. Molto presto infatti lo stilista Ridge, metterà in atto un folle piano per sedurre la sua nuova matrigna che inevitabilmente gli si ritorcerà contro. Vediamo allora nello specifico quello che ci aspetta la settimana prossima in compagnia di Eric, Ridge, Brooke &company.

Beautiful: la storia tra Quinn e Ridge

Ridge si è ormai convinto che l'unico modo per allontanare per sempre Quinn da suo padre, sia quello di sedurre la donna con il suo charme peccato che quando ha provato a far capire ad Eric quanto sia debole la fedeltà della sua nuova sposa, l'uomo è stato letteralmente cacciato di casa e così a breve lo stilista tornerà sui suoi passi e dichiarerà al patriarca della famiglia Forrester di aver sepolto l'ascia di guerra con sua moglie. Chiaramente anche questa sarà tutta una tattica per flirtare con Quinn e al momento l'unico a conoscere il piano di Ridge è solamente il giovane Liam Spencer dato che anche la stessa Brooke, verrà volutamente tenuta all'oscura di tutto da Ridge.

La Logan intanto deciderà di partire per un breve soggiorno in Italia e fare visita a sua figlia Hope che ormai vive a Milano, durante questa assenza però, Eric deciderà invece di organizzare un viaggio di lavoro per Quinn e Ridge sperando che questo possa finalmente mettere un pò di serenità fra i due ma l'uomo ignorerà del tutto le intenzioni diaboliche di suo figlio. Cosa succederà fra la Fuller e lo stilista Forrester durante questo viaggio? Intanto vi anticipiamo anche che quando Brooke starà in partenza per Milano, Bill Spencer la raggiungerà in aeroporto per rinnovarle ancora il suo amore.

Fonte foto copertina: Facebook

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026