Beautiful: Ivy è tornata alla Forrester Creation. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana in compagnia della soap opera "Beautiful" in onda su Canale5

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Nuovi e sempre più appassionanti episodi abbiamo visto anche per questa settimana in compagnia dei nostri amati protagonisti della soap opera americana, Beautiful che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.50 circa. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con l'amata fiction a stelle e strisce.

Beautiful: il riassunto dal 13 al 18 marzo

Questa settimana al centro della famiglia Forrester c'è stata ancora una volta la madre di Wyatt, Quinn Fuller colpevole secondo tutti, di aver sedotto Eric Forrester. I due ormai sono andati a vivere nella villa di famiglia di lui mentre Steffy ha invece deciso di lasciare la casa dove viveva con il suo neo sposo.

Quest'ultimo sta tentando disperatamente di ricucire il legame con la figlia di Ridge ma prima ha cercato di confrontarsi con il fratello Liam. I due fratellastri innamorati entrambi della stessa donna stanno infatti lottando per riconquistarla e quale momento migliore questo per Liam di riconquistare la sua bella Steffy ora che la giovane si è trasferita anche da suo fratello Thomas? Wyatt nel frattempo ha continuato lo stesso a chiedere al fratellastro di farsi da parte ma senza ottenere però, alcun risultato.

Intanto alla Forrester Creation è tornata anche la giovane designer, Ivy ex di Liam e di Wyatt la quale potrebbe rivelarsi una vero aiuto per la Fuller. Ivy è tornata dall'Australia a Los Angeles per cercare di riavere il suo posto alla Forrester Creation ed ha infatti chiesto proprio a Quinn una mano per tornare ad avere il suo posto in azienda d'atronde le due donne, prima che gli eventi si capovolgessero, hanno lavorato davvero assieme. Quinn Fuller di fronte a questa richiesta, ha deciso di prendersi del tempo anche se, siamo certi che a breve, non appena capirà che il  matrimonio di suo figlio è ormai alla deriva, approfitterà della presenza della designer per ricucire il rapporto con Wyatt. Infine Thomas ha iniziato una frequentazione con Sasha e Bill ha chiesto a Brooke di sposarla non appena il divorzio da Katie sarà effettivo.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026