Beautiful: Eric migliora e Quinn sale al potere. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana su Canale 5 in compagnia della soap opera americana, Beautiful

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Cosa è successo su Canale5 nell'ultima settimana in compagnia della saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset anche in questi giorni ha continuato a regalarci senza sosta,nuovi colpi di scena. Vediamo allora tutto quello che è successo negli ultimi sei giorni con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: riassunto dall'8 al 13 maggio 

Le nozze fra Brooke Logan Bill Spencer sono ormai imminenti ma la coppia già una volta è stata costretta a rimandare la cerimonia per via del rientro improvviso a Los Angeles da parte del figlio più piccolo della donna, R.J. Il ragazzino dopo che ha saputo della separazione fra suo padre Ridge e la giovane Caroline è tornato immediatamente a casa per godersi finalmente la sua famiglia riunita ed ha così implorato suo padre Ridge, affinchè questi intervenisse al più presto e facesse saltare il matrimonio della madre con Bill.

Peccato solo che lo stilista pur di cacciare via dall'azienda Quinn Fuller, ha prima baciato Brooke e poi l'ha convinta a sposarsi lo stesso con Bill ma solo per avere quelle quote che gli permetteranno di prendere il controllo della Forrester Creation. Nel frattempo il futuro sposo, Bill ha cominciato i festeggiamenti con Justin ed Alison per le sue nozze di domani ed ha chiesto al figlio Wyatt di fargli da testimone. Brooke, ha invece implorato R.J. di dare una possibilità a Bill ma non c'è stato verso di convincere il ragazzo. Infine Wyatt si è trasferito nella villa con Eric e si è seduto al comando della Forrester insieme a sua madre che intanto ha vietato anche alla famiglia di incontrarsi con Eric.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026