Beautiful: Brooke molla Ridge sull'altare. Le anticipazioni americane

Ancora colpi di scena in casa Beautiful e questa volta i protagonisti saranno Brooke e Ridge, ecco le anticipazioni

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Le trame della longeva telenovela americana, Beautiful continuano ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori nostrani al piccolo schermo. Grazie ai nuovi ed entusiasmanti colpi di scena della famiglia Forrester che ci tiene compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 circa su Canale 5, la telenovela a stelle e strisce si riconferma un vero successo internazionale. Vi sveliamo come sempre, le ultime novità che stanno accadendo in America ai vostri beniamini della serie.

Beautiful: le anticipazioni americane

Vi abbiamo già parlato del ritorno a Los Angeles di Sheila Carter ed anche della nuova e assurda relazione d'amore che vdremo nascere fra il primo stilista della Forrester Creation, Ridge Forrester e il nuovo presidente dell'azienda, Quinn Fuller. Ebbene proprio la tresca clandestina fra questi due presto verrà scoperta da Brooke e proprio mentre questa, si starà accingendo a preparare le nozze con Ridge. La coppia si troverà in Australia per motivi di lavoro ma quando la Logan verrà a sapere del bacio che il suo promesso sposo si sarà scambiato con la sua matrigna andrà su tutte le furie e annullerà le nozze.

Per il bene di Eric però, Brooke deciderà di mantenere il silenzio ma annullerà immediatamente la cerimonia. A questo punto sarà inevitabile per Bill Spencer tornare nuovamente all'attacco. L'affascinante magnate non avrà infatti mai smesso di corteggiare in tutto questo tempo la sua ex cognata e pare proprio che alla fine questo lungo corteggiamento avrà la meglio. Brooke si scambierà infatti le promesse nuziali con Spencer mentre Ridge comincerà a nutrire qualcosa di sempre più forte per la Fuller.

 

Peccato soo che anche Sheila Carter, l'ex moglie diabolica di Eric si renderà presto conto del sentimento nato fra Quinn e Ridge ma a differenza di Brooke, la donna non tacerà e racconterà tutto al padre dello stilista. Si prevedono grandi colpi di scena in casa Beautiful...

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026