Beautiful: La scelta di Steffy piacerà a Quinn? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Su Canale5 ci attende un altro episodio in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo martedì 1 agosto 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 1 agosto

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la sua famiglia, Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda ed ha poi chiesto a sua nipote che non vorrà che la ragazza, almeno finchè risulterà ancora sposata con Wyatt, viva sotto lo stesso tetto con un altro uomo che non sia suo marito. Alla fine Steffy fra le lacrime ha deciso di condividere la decisione del nonno ed è andata a vivere momentaneamente nel loft insieme a suo fratello Thomas ma per Quinn non sarà ancora abbastanza.

La donna infatti insieme a suo marito Eric ha proposto alla ragazza di vivere nella villa con loro e con suo marito Wyatt, un ritratto in salotto, una linea di cosmetici ed anche una cospicua somma di denaro ma la reazione di Steffy non soddisferà nuovamente la madre di Wyatt. L agiovane Forrester infatti alla fine, malgrado le pressioni, non accetterà di trasferirsi a casa di Eric e intanto Brooke comunicherà a Ridge che partirà per l'Italia per andare a trovare sua figlia Hope.

Fonte foto copertina : Facebook

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026