Beautiful: Brooke e Bill un matrimonio impossibile .Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Su Canale5 comincia oggi una nuova settimana con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo pomeriggio di lunedì 15 maggio 2017 . Vi sveliamo, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni del 15 maggio

Nella villa di Donald Bill Spencer fervono i preparativi delle nozze fra Brooke Logan e il magnate Bill. I due innamorati già una volta sono stati costretti a rimandare le nozze per via del rientro improvviso a Los Angeles da parte del figlio più piccolo della donna, R.J. il quale si è opposto subito a questa unione ed ha anche implorato suo padre Ridge affinchè intervenisse al più presto e facesse saltare il matrimonio della mamma. Per lo stilista però, adesso è invece più importante cacciare via dall'azienda la madre di Wyatt, Quinn Fuller e dunque prima la sua Logan sposerà Bill e prima lui potrà avere quelle quote che gli permetteranno di riprendere il controllo della Forrester Creation. 

Nella puntata odierna però, mentre Brooke si preparerà ad indossare l'abito nuziale nell'ufficio di Ridge faranno irruzione R.J. e Rick per convincere nuovamente l'uomo ad intervenire ed evitare che la loro madre sposi Bill. Come reagirà adesso lo stilista che non gradisce per primo queste nozze ma avrà estremamente bisogno delle quote di Spencer?

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026