Beautiful: Bill manda all'aria il matrimonio con Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale5

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Torna oggi su Canale5 un nuovo appuntamento con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di regalarci nuovi colpi di scena anche nella puntata in onda questo venerdì 19 maggio 2017. Cosa accadrà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni del 19 maggio

Nella villa di Donald Bill Spencer sono tutti in attesa della celebrazione fra il padrone di casa e Brooke Logan e dopo che il futuro sposo avrà scoperto che al piano di sopra in camera con la sua fidanzata c'è anche Ridge, è andato su tutte le furie. Il magnate infatti deciderà di mandare all'aria le nozze perchè convinto che la Logan lo sposi solo per avere quelle quote che tanto servono al suo ex compagno per salvare la sua azienda e infatti Bill dirà anche allo stilista che ormai quelle quote le avrà perse per sempre.

Brooke invece farà di tutto per mandare via dalla villa Ridge e quando questi andrà finalemnte via, la donna tenterà allora di convincere Bill a sposarla ma l'uomo ormai sembrerà ormai, troppo convinto delle sue idee. 

Dall'altra parte di Los Angeles invece, Nicole è andata a trovare sua sorella Maya per dirle che non avrebbe accettato per la seconda volta di farle da madre surrogata ma le cose sono invece cambiate. La giovane Avant ha infatti avuto un ripensamento e ha così detto alla sorella che sarà felice di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. Zende intanto, attenderà il rientro di Nicole assieme a Sasha e il ragazzo sarà ormai convinto che la sua fidanzata questa volta non accetterà la proposta di sua sorella e di suo cognato Rick, come reagirà il giovane quando scoprirà che invece le sue convinzioni sono sbagliate?

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026