Beautiful: Eric, Wyatt e Quinn hanno un nuovo piano. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Su Canale 5 comincia un'altra appassionante settimana con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo lunedì 31 luglio 2017Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 31 luglio

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation diventando così, il nuovo amministratore delegato dell'azienda, suo nonno Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda ed è riuscito ad allontanare, almeno momentaneamente sua nipote da Liam. Eric non ha voluto infatti che la ragazza, almeno finchè risultasse ancora sposata con Wyatt, vivesse sotto lo stesso tetto con un altro uomo che non fosse suo marito. Steffy ha allora assecondato il Forrester ed è tornata a vivere nel loft di suo fratello Thomas. 

Nella nuova puntata della serie invece, vedremo Eric, Quinn e Wyatt che tenterano di far trasferire Steffy nella villa, offrendole prima una liena di cosmetici, poi un suo ritratto da appendere sul camino e infine un milione di dollari, come reagirà la ragazza?

Infine Ridge confesserà a Liam di essere sempre più convinto di portare avanti il suo piano di sedurre Quinn fino a screditarla completamente agli occhi di suo padre Eric. Il giovane Spencer invece continuerà a mettere in guardia lo stilista dalle manipolazioni pericolose delle donna, dato che lui stesso per primo in passato, ne è stato vittima e finì proprio con l'innamorarsi di lei.

Fonte foto copertina : Facebook

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026