Beautiful: il Natale in casa Forrester è pieno di sorprese. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Tutto è pronto sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 per trascorrere il quinto ed ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nell'appuntamento in onda venerdì 14 luglio 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 14 luglio

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Steffy ha preso il comando della Forrester Creation ed è diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda, una decisione questa presa da Quinn ed Eric e che ha lasciato a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però,  i loro vecchi incarichi.

Nella nuova puntata della telenovela vedremo invece che la coppia di sposini, Eric e Quinn cominceranno gli addobbi natalizi nella villa dove Eric vorrebbe riunire, come per tradizione, tutta la sua famiglia ma ben presto l'uomo capirà invece che nessuno sarà presente al suo invito.

Infatti Rick gli comunicherà che passerà le festività natalizie con Lizzy e Maya a casa propria e lo stesso faranno anche Ridge e Brooke che hanno da poco riunito la famiglia. Lo stilista chiederà intanto anche la mano della bella Logan facendo felice il loro figlio più giovane R.J. e Liam e Steffy non si presentaranno nella villa per colpa di Quinn. Bill Spencer invece farà una visita inaspettata a Brooke per ricordarle che la ama ancora e che non intenderà rinunciare a lei.

Fonte foto copertina: Facebook

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026