Cherry Season, anticipazioni del 14 luglio: il ricatto di Mete viene alla luce

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Nuova puntata di Cherry Season, l'ultima della settimana, in onda su canale 5 venerdì 14 luglio. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Ayaz vuole farsi perdonare da Oykü e, per riconquistarla, organizza una festa romantica in un cinema durante la quale restituisce a Oykü l'anello recuperato nel lago. Ayaz e Oykü quindi tornano insieme, innamorati più che mai... ma per il momento decidono di non rivelare a nessuno la loro situazione, in modo che Mete non ne venga a conoscenza.

Cherry Season, anticipazioni del 14 luglio 2017

Mentre Ayaz cerca prove di manovre illecite di Mete sul lavoro per avere un'arma contro di lui, Öykü decide di prendere in mano la situazione e, con l'aiuto di Seyma, inscena un finto tentativo di suicidio per causare a Mete un senso di colpa e farlo rinunciare ai suoi piani. Mete, però, la smaschera e lei, per fermarlo, lo colpisce alla testa con una vanga. Poi fugge perché teme di essere inseguita dalla polizia. Gli altri amici sono tutti in ospedale, e aspettano di sapere se Mete ricordi di essere stato colpito da Öykü. Quando Öykü li raggiunge, raccontano tutta la verità a Emre e Burcu, che erano i soli a ignorare il ricatto di Mete.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026