Cherry Season, anticipazioni dell'11 luglio: lo stratagemma di Oyku

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap turca Cherry Season

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Cherry Season torna martedì 11 luglio alla stessa ora di sempre, le 14.45, per un nuovo appuntamento ricco di sorprese. In attesa di scoprire le novità di Cherry Season 2, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Oykü è gelosa di Iþik e decide di seguirla con Burcu. Nota che la ragazza è in compagnia di Tayfun, e in fretta rivela il presunto tradimento ad Ayaz. A causa del suo malessere, Oykü inizia a mangiare senza sosta, e per tirarle su il morale Mete organizza una serata al lunapark dove tutti si divertono. Burcu ed Emre hanno un momento intimo durante il quale ribadiscono l'amore che provano l'uno per l'altra, mentre Oykü, rimasta bloccata su una giostra con Ayaz, intima al ragazzo di darle le spiegazioni che lui ha sempre taciuto.

Cherry Season 2017: anticipazioni dell'11 luglio

Dopo la piacevole serata al lunapark, Oykü viene rapita da due uomini convinti che lei sia la compagna di Mete. Iniziano le ricerche della ragazza, che grazie a un suggerimento telefonico indirizza Mete e Ayaz nel distretto di Beykoz, dove è prigioniera. Per Oykü, l'impresa di Ayaz sarà anche una specie di "prova d'amore". Come in altre occasioni, tuttavia, il ragazzo è evasivo di fronte alle incalzanti domande relative alla fine della loro storia, sebbene sia più disposto a parlare rispetto alla sera precedente, quando i due erano bloccati su una giostra. Ayaz inizia a dare una spiegazione mentre è legato, ma il suo è uno stratagemma per guadagnare tempo con i rapitori. Con le sue amiche, Oykü mette in atto un secondo “rapimento” in casa di Ayaz, sperando che lui - di nuovo legato - accetterà di darle le risposte che cerca.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026