Il Segreto, le anticipazioni del 17 aprile: a Puente Viejo tutti arrestati!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Anche a Pasquetta andrà in onda la puntata de Il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5 eccezionalmente nella fascia preserale di canale 5. Il personaggio più temuto delle prossime puntate sta per fare il suo ingresso nelle vicende italiane, ma nel frattempo l'intero paesino di Puente Viejo sarà alle prese con un altro problema, cioè un maxi arresto che coinvolgerà molti uomini, compresa l'intera famiglia Castaneda. Quale sarà il motivo? Ecco cosa accadrà nella prossima puntata. 

Il Segreto, anticipazioni 17 aprile 2017

Elias (Jaime Llorente) rivela a Matias (Ivan Montes) che Beatriz (Giulia Charm) corre un grave pericolo al fianco di Hernando (Angel De Miguel). Elias non rinuncia a corteggiare Camila (Yara Puebla), insinuando che il suo sia un matrimonio infelice ma lei non gli dà retta. Francisca (Maria Bouzas) garantisce a Raimundo (Ramon Ibarra) di non avere nulla a che fare con la presenza dell'Esercito a Puente Viejo. I militari sembrano pronti a sconvolgere l'intero paese. Tutti accolgono con gioia la gravidanza di Sol (Adriana Torrebejano), inclusa Candela (Aida de la Cruz) che è ancora triste per non essere a sua volta incinta. Ramiro (Pablo Espinosa) rivela a Matias (Ivan Matias) che Prado (Maria de Nati) non ne vuole più sapere di lui. L'Esercito arresta gli uomini della famiglia Castañeda. Hernando confessa a Severo (Chico Garcia) di volerlo vedere soffrire allo stesso modo in cui ha arrecato dolore ai Mella. 

Il Segreto, orari puntate su canale 5

Il Segreto, la soap spagnola in onda ormai dal 2013 su canale 5, viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15.20, prima di Verissimo. In prima serata la soap ha due appuntamenti: uno il mercoledì sera e l'altro la domenica sera, quando vengono trasmesse due maxi puntate. In Spagna la soap è giunta all'ottava stagione: circa un anno di differenza tra la messa in onda nel paese d'origine de Il Segreto e l'Italia, dove invece a gennaio è iniziata la settima stagione. 

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026