Il Segreto, il riassunto dal 13 al 18 marzo

Ecco quello che è accaduto nell'ultima settimana

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Settimana ricca di avvenimenti a Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato e poi il venerdì, in prima serata. La settima stagione sta finalmente entrando nel vivo, dato che Camila è alla ricerca del segreto di Hernando e inoltre ha scoperto che Beatriz può parlare...Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana.

Il Segreto, anticipazioni: riassunto dal 13 al 18 marzo

Hernando (Angel De Miguel) respinge Camila (Yara Puebla) senza darle alcuna spiegazione. Lei finisce per confidarsi con Elias (Jaime Llorente). Longinos spiega a Ramiro (Pablo Espinosa) che le indagini non hanno dato alcun risultato; non è chiaro chi possa esserci dietro l'attentato. Intanto, prosegue la liaison tra Ramiro e Rafaela che sono sempre più vicini. Il piano di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) sembra destinato a fallire: durante la scampagnata, Mencia e Carmelo (Raul Pena) non legano minimamente. 

Don Anselmo (Mario Martin) si rifiuta di assecondare Raimundo (Ramon Ibarra) che avrebbe voluto che lui consegnasse una sua lettera d'amore a Francisca (Maria Bouzas).Hernando (Angel De Miguel) è costretto a lasciare Puente Viejo per qualche giorno; Elias (Jaime Llorente) è felice della sua partenza, perché ciò gli permetterà di trascorrere del tempo con Camila (Yara Puebla). Camila approfitta dell'assenza di Hernando per entrare in una stanza de Los Manantiales in cui non può entrare nessuno all'infuori di Dos Casas. E lì fa una scoperta sorprendente. Intanto, Francisca decide che è arrivato il momento di modificare il suo testamento. Don Anselmo (Mario Martin) si rifiuta di assecondare Raimundo (Ramon Ibarra) che avrebbe voluto che lui consegnasse una sua lettera d'amore a Francisca (Maria Bouzas).

Hernando (Angel De Miguel) è costretto a lasciare Puente Viejo per qualche giorno; Elias (Jaime Llorente) è felice della sua partenza, perché ciò gli permetterà di trascorrere del tempo con Camila (Yara Puebla). Camila approfitta dell'assenza di Hernando per entrare in una stanza de Los Manantiales in cui non può entrare nessuno all'infuori di Dos Casas. E lì fa una scoperta sorprendente. Camila approfitta dell'assenza di Hernando per entrare in una stanza de Los Manantiales in cui non può entrare nessuno all'infuori di Dos Casas. E lì fa una scoperta sorprendente. Raimundo (Ramon Ibarra) crede che Matias (Ivan Montes) sia triste a causa di Prado (Maria de Nati) ma in realtà lui è interessato ai rapporti che Rafaela sta intrattenendo con uno sconosciuto. Camila (Yara Puebla) tenta di aprire la cassaforte e trova l'atto di vendita de El Jaral, scoprendo che le appartiene! E' stato acquistato a suo nome. Camila perde i sensi ed a soccorrerla è Beatriz (Giulia Charm) che, spaventata, chiede aiuto, dimostrando di essere perfettamente in grado di parlare.

Dopo aver ripreso conoscenza, Camila (Yara Puebla) si rende conto che Beatriz (Giulia Charm) ha parlato. Dopo aver parlato con Gracia (Carmen Canivell), Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di spiegare a Dolores (Maribel Ripoll) che Pedro (Enric Benavent) non diventerà mai Presidente della Russia ma senza riuscire nel suo intento. Messa alla prova da Camila, Beatriz dimostra di poter parlare. Matias (Ivan Montes) mente per togliere dai guai Rafaela. Stanca del comportamento di Don Berengario (Miguel Uribe), Gracia (Carmen Canivell) lo affronta duramente, prendendo le difese di Dolores (Maribel Ripoll). C'è grande curiosità in merito al nuovo testamento di Francisca (Maria Bouzas) ed anche Raimundo (Ramon Ibarra), per ragioni ben più serie, se ne interessa, parlandone con Mauricio (Mario Zorrilla). Beatriz (Giulia Charm) chiede a Camila (Yara Puebla) di non rivelare a nessuno che può parlare e lei, pur non capendone la ragione, la accontenta. Camila ed Elias (Jaime Llorente) cercano di aprire la cassaforte di Hernando (Angel De Miguel). 

 

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026