Anticipazioni Il Segreto: chi è Cristobal? Ecco la vera identità del cattivo

Ecco chi è in realtà il nuovo cattivo della soap spagnola

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Nella doppia puntata de Il Segreto andata in onda martedì (sia nel pomeriggio che in prima serata) gli spettatori italiani hanno finalmente avuto modo di conoscere quello che diventerà il personaggio protagonista delle prossime puntate. Il nuovo cattivo è arrivato nel corso della settima stagione ma diventerà dominante nell'ottava, quella attualmente in onda in Spagna. Ma chi è Cristobal Garrigues, l'intendente arrivato a Puente Viejo, stabilitosi nella Locanda, che ha intimorito metà paese e che ancora non è andato a presentarsi da Donna Francisca? Ben presto la verità verrà a galla, anche perché Cristobal Garrigues ha un segreto e non è un caso se stia raccogliendo informazioni proprio sulla Montenegro. 

Il Segreto: chi è Cristobal?

Cristobal Garrigues, come chi ama gli spoiler sa già da tempo grazie al fatto che in Spagna la messa in onda è più avanti di circa un anno, altri non è se non un altro figlio illegittimo di Salvador Castro, defunto marito di Donna Francisca! Ebbene sì, questo vuol dire che Cristobal è fratellastro di Pepa, altra figlia illegittima di Castro (ma come noto non di Tristan, grande amore di Pepa, concepito da Donna Francisca con Raimundo Ulloa). L'uomo vuole solo una cosa: distruggere Donna Francisca, dato che a quanto pare Cristobal la ritiene responsabile della morte del padre. 

Il Segreto: puntate serali mercoledì e domenica

Il Segreto continuerà ad avere un doppio appuntamento serale. Non solo il mercoledì (ad eccezione della settimana in corso, visto che la puntata è andata in onda ieri) ma anche la domenica. Nel pomeriggio la soap va in onda su canale 5 dalle 16.20 dal lunedì al venerdì e dalle 15 il sabato. Con la fine del daytime di Amici, previsto per maggio, Il Segreto tornerà in onda al consueto orario delle 16.10. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026