Il Segreto, le anticipazioni del 15 maggio: Camila crede all'innocenza di Hernando

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Torna alle 16.20 di lunedì 15 maggio una nuova puntata de Il Segreto, dopo l'eccezionale sospensione di domenica 14 maggio (ma la puntata del 21, quella serale, sarà in onda regolarmente). Ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata: Camila (Yara Puebla) sente che qualcuno la sta spiando a Los Manantiales e pensa di essere sul punto di impazzire. Più che mai confusa, la donna si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin).Dopo aver rubato la chiave della Villa a Mauricio (Mario Zorrilla), Emilia (Sandra Cervera) le consegna a Cristobal (Carlos De Austria). Rosario (Adelfa Calvo) riceve una lettera di Mariana (Carlota Barò) che, dopo essersi trasferita a Murcia, la tranquillizza, dicendo di essere felice. 

Il Segreto, le anticipazioni del 15 maggio 2017

Dopo aver letto il diario della prima moglie di Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) si rasserena: è sicura che lui non abbia ucciso la donna con cui era molto felice. Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes) non riescono a capire il suo nuovo atteggiamento.Dopo aver rubato la chiave della Villa a Mauricio (Mario Zorrilla), Emilia (Sandra Cervera) le consegna a Cristobal (Carlos De Austria). Rosario (Adelfa Calvo) riceve una lettera di Mariana (Carlota Barò) che, dopo essersi trasferita a Murcia, la tranquillizza, dicendo di essere felice. 

Il Segreto, la programmazione italiana

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto in questi anni. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026