Il Segreto, anticipazioni del 2 agosto: un ignaro Hernando accoglie Nestor

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alle 18.45 di mercoledì 2 agosto torna Il Segreto con una nuova puntata. Prima delle anticipazioni della soap spagnola, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Camila (Yara Puebla) confessa a Don Anselmo (Mario Martin) il suo terribile passato che riguarda anche Néstor. La donna custodisce un grosso segreto. Alfonso (Fernando Coronado) viene misteriosamente arrestato.Nestor si presenta a  Los Manantiales, sconvolgendo Camila; Hernando (Angel De Miguel) scoprirà la verità nel peggiore dei modi? Lucas (Alvaro Morte) riceve una proposta di lavoro molto allettante che comporterebbe un trasferimento a Madrid. 

Il Segreto, anticipazioni del 2 agosto 2017

Rosario (Adelfa Calvo) scopre chi ha ucciso Mariana (Carlota Barò): la verità la sconvolge oltremodo. Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) temono che la morte di Leoncio possa avere terribili conseguenze per loro. Andrà così? Convinta che Cristobal (Carlos De Austria) sia il colpevole dell'arresto di Alfonso (Fernando Coronado), Emilia (Sandra Cervera) lo affronta duramente e lui non nega, rivelandole che si tratta di una semplice manovra d'affari. Néstor riesce a farsi accogliere da Hernando (Angel De Miguel) a Los Manantiales ma il suo fine è quello di affrontare Camila (Yara Puebla) per sapere che cosa ne sia stato di sua figlia Belen.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026