Il Segreto, anticipazioni del 31 luglio: scontro finale tra Alfonso e Nicolas?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Nuova puntata settimanale della soap spagnola Il Segreto, in onda lunedì 31 luglio alle 18.45 su canale 5, nella fascia preserale. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'ultima puntata: Don Anselmo (Mario Martin) conferma che Rosario (Adelfa Calvo), ormai in preda alla depressione, si sta lasciando morire. Intanto, Camila (Yara Puebla) è sul punto di confessare a Hernando (Angel De Miguel) la verità su Néstor ma viene interrotta da Matias (Ivan Montes) che deve comunicare ai due una brutta notizia. Pur di colpire Cristobal (Carlos De Austria), Francisca (Maria Bouzas) si dice disposta a fare del male ad Emilia (Sandra Cervera). Cristobal dà un'importante notizia a Francisca: da quel momento in poi dovrà vestirsi in modo dimesso ed austero. 

Il Segreto, anticipazioni del 31 luglio 2017

Leoncio avvisa i Santacruz del pericolo che corrono, intanto Camila (Yara Puebla), in preda ai sensi di colpa, chiede a Don Anselmo (Mario Martin) di raccogliere la sua confessione. Emilia (Sandra Cervera) cerca di impedire che Cristobal (Carlos De Austria) porti a termine il suo piano teso a distruggere Hernando (Angel De Miguel) che rischia di finire nei guai con la legge. Alfonso (Fernando Coronado) affronta Nicolàs (Alejandro Siguenza), lanciandogli pesante accuse. Castaneda intende eliminare il cognato?

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026