Il Segreto, le anticipazioni del 19 aprile: Beatriz e Camila vogliono fuggire per...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alla doppia puntata de Il Segreto, quella pomeridiana e serale di martedì 18 aprile, seguirà mercoledì 19 aprile il classico appuntamento pomeridiano. La soap spagnola andrà in onda alle 16.20 circa, dopo il daytime di Amici: le anticipazioni dicono che protagonisti della puntata non saranno solo Camila, Hernando e Beatriz, ma anche i Santacruz, dato che Sol cercherà di impedire al fratello di compiere un gesto di cui potrebbe pentirsi. Il tutto mentre in paese è arrivato il terribile Cristobal: con lui nulla sarà come prima. Ecco quello che accadrà nella puntata de Il Segreto del 19 aprile 2017. 

Il Segreto: anticipazioni del 19 aprile 2017

Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) decidono di fuggire da Los Manantiales per scoprire la verità sul passato di Hernando (Angel De Miguel). Sol (Adriana Torrebejano) riesce a fare in modo che Severo (Chico Garcia) capisca che la sua famiglia viene prima di qualsiasi vendetta. Camila riesce a trovare un'intesa con Hernando ma in seguito la donna scopre che lui ha acquistato del cianuro e ne parla con Don Anselmo (Mario Martin). Hernando rivela di essere sul punto di fare un viaggio d'affari. Camila e Beatriz capiscono che è l'occasione giusta per indagare sul suo conto. Francisca (Maria Bouzas) non riesce a darsi pace: perché Cristobal (Carlos De Austria) non è ancora andato a conoscerla? Severo comunica a Francisca che non intende vendicarsi di Hernando.

Il Segreto, puntate italiane: orari su canale 5

Il Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, su canale 5 nel pomeriggio: alle 16.20 circa dal lunedì al venerdì e alle 15 il sabato. Gli appuntamenti serali, a meno di variazioni (come il periodo pasquale) sono quelli del mercoledì e della domenica. Questa settimana la puntata serale è stata anticipata il martedì ma tornerà regolarmente il mercoledì dalla prossima settimana. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026