Il Segreto, l'ospite di Verissimo di sabato 15 aprile sarà...

L'attore Alvaro Morte sarà ospite di Silvia Toffanin

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Verissimo non va in vacanza, e nel sabato che precede la Pasqua sarà in onda come sempre, a partire dalle 16.10. Nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà spazio ancora una volta per un attore de Il Segreto, la soap spagnola amatissima anche in Italia. Stavolta toccherà ad un personaggio molto amato e da tempo a Puente Viejo: il dottor Lucas Moliner. Alvaro Morte, che ne veste i panni, tornerà ad essere ospite di Verissimo, dopo aver debellato il morbillo a Puente Viejo. Il personaggio infatti è riuscito ad evitare che i suoi compaesani morissero a causa di un male che nel primo '900 mieteva ancora delle vittime. 

Il Segreto, Lucas Moliner: il personaggio di Alvaro Morte

Lucas Moliner è entrato nelle vicende della soap interagendo dapprima con il personaggio di Aurora, quando la ragazza si trovava per motivi di studi a Parigi, poi si è stabilito a Puente Viejo quando la ragazza, torturata dal perfido cugino di Donna Francisca, ha avuto bisogno di lui. Ora è un membro fisso del cast: ha sposato Sol Santacruz ed è felice con lei, e dopo la partenza di Aurora è diventato il medico del paese. 

Il Segreto, puntate italiane: orari

Il Segreto va in onda tutti i giorni, nel pomeriggio di canale 5 dalle 16.20, mentre nelle serate di mercoledì e domenica va in onda in prime time. Nel periodo pasquale ci saranno molti cambiamenti di orario: ad esempio domenica e lunedì, il 16 e il 17 aprile, Il Segreto andrà in onda alle 18.45 nella fascia preserale e l'appuntamento della domenica sera sarà sospeso. 

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026