Una Vita - Acacias 38: Casilda confessa la verità a ...Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggiosu Canale5

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Comincia a procedere lentamente la ripresa del quartiere spagnolo dopo la tragica eplosione della bomba durante la celebrazione delle nozze fra Trini e il suo Ramòn e adesso cosa accadrà nel nuovo appuntamento con i nostri beniamini di "Una Vita - Acacias 38"? Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel nuovo pomeriggio in compagnia di Teresa, Mauro e Cayetana che tornano sul piccolo schermo a partire dalle ore 14.10 su Canale 5 anche questo venerdì 14 aprile 2017.

Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 14 aprile

Cominciamo raccontandovi che nel nuovo episodio in compagnia della soap opera ideata da Aurora Guerra, vedremo che la piccola e ingenua Casilda avrà davvero realizzato  di essere stata proprio lei a mettere quella bomba in chiesa nascosta nel vaso di fiori vicino alla statua di Sant'Antonio. La domestica sarà affranta e assalita dai sensi di colpa, durante quell'esplosione infatti anche il suo caro padrone Maximiliano ha perso infatti la vita e la ragazza non se capaciterà mai.

Casilda decideà allora di sfogarsi con l'amica Lolita la quale le consiglierà di tacere sulla vicenda perchè potrebbe poi pagarne lei stessa le conseguenze di questa confessione, malgrado il vaso sia stato portato in chiesa con l'inganno. Nel frattempo invece vedremo che Fabiana metterà in guardia sua figlia Cayetana sulla presenza misteriosa della maestra d'asilo Teresa, la domestica infatti non vorrà che sua figlia la frequenti ma la Sotero - Ruz non le darà retta e continuerà a coinvolgere la giovane nei suoi nuovi progetti di ricostruzione del quartiere di Acacias attraverso il patronato fondato a nome del marito defunto, German De La Serna.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026