Beautiful: Eric in ospedale e i Forrester assaliti da sensi di colpa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Su Canale5 torna la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena anche in questo sabato 15 Aprile 2017. Vi sveliamo allora,qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel'ultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: spoiler del 15 Aprile

Nella villa dei Forrester Quinn Fuller ed il capostipite, Eric si sono giiuati amore eterno e sono a tutti gli effetti diventati marito e moglie. La cerimonia nuziale si è però svolta senza alcun invitato presente e questo perchè la famiglia dell'uomo ha tentato fino alla fine di boicottare questa unione ma a nulla sono valsi i loro tentativi, anzi.

Quinn è infatti diventata la nuova moglie di Eric Forrester il quale, subito dopo la cerimonia ha sostituirto il quadro in salotto della defunta Stephanie con quello della sua nuova consorte e ha preparato i bagagli per il suo viaggio di nozze. Ivy intanto è stata l'unica presente alla cerimonia e subito diopo ha raggiunto i Forrester in azienda per informare loro che il matrimonio si era lo stesso celebrato.

Di fronte a tale notizia la famiglia di Eric si è subito mostrata pentita di non aver presenziato ad un evento tanto importante per il loro padre che è stato sempre disponibile e affettuoso con tutti e infatti non appena Eric si è presentato in azienda per affrontarli, ciascuno di loro ha chiesto scusa all'uomo, tutti tranne Ridge e sua figlia Steffy. Questi ultimi sono rmasti fermi sulla loro decisione ma durante la discussione Eric è stato colto da un imporvviso malore. L'uomo si trova adesso ricoverato in ospedale colto da un'emorragia cerebrale, la sua famiglia sarà ancora di più assalita dai sensi di colpa mentre la neo sposa Quinn, non si allontanerà un solo istante da suo marito.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026