Una Vita - Acacias 38: Ursula deve trattare Fabiana come una signora? Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita- Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Sta per tornare anche oggi, dopo una breve pausa pasquale martedì 18 aprile 2017 una nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei nostri amati beniamini spagnoli, alias i protagonisti di Una Vita - Acacias 38. La nuova e fortunata soap opera in onda tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset e che porta la firma dell'autrice de Il Segreto, Aurora Guerra. Ecco allora che vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel primo appuntamento di questa settimana con la popolare telenovelas che sarà trasmesso come di consueto alle ore 14.10 su Canale 5.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 18 aprile

Cominciamo dalla dark lady, Cayetana che ha mostrato di non gradire affatto il nuovo atteggiamento da parte della sua fedele domestica Ursula, la quale ha infatti scoperto che la sua signora altri non è che la figlia di un umile serva, Fabiana. La Sotero Ruz non pare accettare le imposizioni di Ursula e di risposta le ordinerà di trattare sua madre Fabiana come una vera signora ma qualcosa ci dice che molto presto questa obbedienza fra le due cesserà e anche in malo modo.

Intanto Teresa continuerà a frequentarsi di nascosto con il poliziotto Mauro rischiando di essere persino scoperta da Fabiana la quale non gradisce affatto la presenza della giovane maestra nel quartiere spagnolo e ancora di più la sua vicinanza nella vita della figlia Cayetana.

Nel frattempo Servante deciderà invece di impegnarsi a restaurare la statua della Vergine dei Miracoli e infine le condizioni di salute del giovane Victor e del neo sposo, Ramòn Palaciò entrambi ricoverati in ospedale dopo lo scoppio di quela bomba, cominceranno lentamente a migliorare.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026