Una Vita - Acacias 38: Casilda confessa, Leonor sotto shock. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita- Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

E' in arrivo anche in questo pomeriggio di mercoledì 19 aprile 2017 una nuova puntata sul piccolo schermo in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, torneranno a regalarci nuovi copi di scena, vediamo allora cosa accadrà nel terzo appuntamento di questa settimana con la telenovela di successo ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: spoiler dell'19 aprile

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Leandro deciderà di rompere la sua relazione con la pasticceria Juliana dopo che l'amico Maximiliano in fin di vita, gli avrà rivelato che il giovane Victor è in realtà suo figlio. Il sarto non riuscirà così a perdonare la donna per avergli nascosto per oltre vent'anni questa verità e la gioia di diventare padre e nel frattempo invece, le indagini per la bomba nascosta in quel vaso di fiori di fronte alla statua di San Antonio andranno avanti.

Questa volta vedremo però, che mentre il commissario Peirò starà per arrestare la povera Guadalupe, ritenuta colpevole di aver messo quel vaso in chiesa, la piccola Casilda deciderà solo allora di confessare tutta la verità dinanzi ai suoi signori. Rosina e Leonòr rimarranno sconvolte da quanto sentiranno dalla loro fidata domestica ma cosa ne sarà adesso della vita di Casilda?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Il suo successo è stato immediato e ad oggi la serie, conta milioni e milioni di fan acnhe sul piccolo schermo nostrano.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026