Una Vita - Acacias 38: Il padre di Cayetana è... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap opera americana “Una Vita - Acacias 38” in onda su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Questo pomeriggio lunedì 20 marzo 2017 sul piccolo schermo tornano a farci compagnia, con un nuovo e avvincente episodio, i nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere sono pronti anche oggi, alle ore 14.10 circa su Canale 5, a regalarci nuove emozioni. Vediamo allora cosa accadrà nel primo appuntamento di questa settimana con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto") che non smette di regalarci,puntata dopo puntata, tanti colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 20 marzo

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, dopo che Fabiana e Cayetana avranno superato lo shock iniziale abbiamo infatti visto come la vita, per le due donne, sia lentamente tornata a scorrere nel quartiere spagnolo anche se adesso, l'assidua frequentazione delle due, insospetettirà molto proprio la domestica di Cayetana, Ursula. Quest'ultima infatti anche oggi, tenterà di ricavare informazioni a Fabiana la quale non rivelerà assolutamente nulla facendo solo arrabbiare ancora di più la sua collega.

Cateyana intanto, continuerà a farsi raccontare i ricordi del suo passato e chiederà a sua madre chi è in realtà suo padre. Fabiana allora le rivelerà che suo padre è un uomo che la donna ha incontrato ad una festa e che ha deciso di andarsene quando su a figlia era ancora molto piccola. Nel frattempo vedremo invece che a casa Palaciò cominceranno i preparativi per le seconde nozze di Ramòn e Trini. Nella nuova puntata di Una Vita vedremo infatti che Maximiliano sarà scelto come testimone di nozze da parte dello sposo e Celia come testimone da parte della sposa.

Acacias 38: conquista anche l'Italia

La telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Pur essendo più giovane de Il Segreto ma ideata sempre da Aurora Guerra, la soap opera ha già letteralmente fatto impazzire i fan nostrani con le sue storie ormai tutte rese sempre più complicate dalla perfidia della bellissima dark lady, Cayetana.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026