Beautiful: Bill firma il divorzio da Katie. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Ed anche oggi su Canale5 sta per tornare in onda la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles. Ecco quello che accadrà nel primo appuntamento di questa settimana che vedremo oggi, lunedì 20 Marzo 2017.

Beautiful: anticipazioni del 20 marzo

Quinn ed Eric Forrester vivono felicemente e assieme nella villa di famiglia dell'uomo  ma la loro relazione continuerà a creare grandi problemi in particolare allo stilista Ridge e a sua figlia Steffy. Proprio quest'ultima ha infatti messo in discussione il suo matrimonio con Wyatt e ha anche deciso di lasciare, almeno momentaneamente, la casa dove viveva con il figlio della Fuller. Lo stilista invece, anche oggi continuerà a studiare un modo per allontanare la Fuller da suo padre e dall'azienda di famiglia.

La soluzione per lui potrebbe essere proprio la proposta che Bill Spencer ha fatto a Brookel'uomo ha deciso di regalare le sue quote della Forrester Creation alla  Logan solo se questa accetterà di sposarlo e nel frattempo il magnate firmerà nella nuova puntata di Beautiful le carte che renderanno valide a tutti gli effetti, il divorzio da sua moglie Katie.

Infine vedremo anche il giovane Liam Spencer cercare di recuperare il rapporto con la figlia di Ridge approfittando del momento di crisi e debolezza che la giovane starà vivendo e causato appunto dalla continua presenza di sua suocera, la Fuller nella sua vita e questo non farà altro però, che gettare il suo fratellastro Wyatt nello sconforto più totale. Il matrimonio dei due ragazzi è in piena crisi e ancora una volta il figlio di Quinn tenterà di  convincere senza alcun risultato, sua madre a lasciare definitivamente Los Angeles.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026