Un Posto al Sole: un incontro casuale per Marina. Le anticipazioni

Nuovi spoiler direttamente dal set della telenovela italiana, Un Posto al sole in onda tutti giorni su Rai3

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Puntuali anche questa settimana appena iniziata, torniamo a raccontarvi i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web, che a breve vedremo sul piccolo schermo e che riguardano proprio gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai3, il tanto amato Palazzo Palladini. I suoi protagonisti della telenovela Made in Italy,  che ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 da decenni ormai, sono entrati nelle case degli italiani e puntata dopo puntata, appassionano ed incollano sempre più telespettatori davanti alla tv.

Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi in onda su Rai3? Vediamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate della longeva soap opera italiana.

Un posto al sole: nuovi spoiler 

Nei nuovi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo che Silvia riceverà un’allettante proposta economica della casa editrice per scrivere il seguito del romanzo ma questa volta la donna deciderà di convolgere nel suo nuovo progetto anche Andrea e Arianna. Nel frattempo Roberto e Marina si renderanno sempre più conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena,  per fortuna invece la vita affettiva e lavorativa di Niko comincerà a girare per il verso giusto anche se qualcuno non digerirà affatto la sua storia con Beatrice.  Intanto vedremo anche come un incontro casuale riporterà Marina a un passato da cui la donna sembrerà non riuscire affatto a staccarsi del tutto e infine vedremo Viola in preda alle nausee ma sempre più contenta ed emozionata per la sua gravidanza  anche se una notizia inaspettata, potrebbe all’improvviso turbarla, di cosa si tratterà?

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026