Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 15 aprile: Adrian e William discutono per via di Hagen

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 di sabato 15 aprile Tempesta d'Amore sarà in onda con un lungo appuntamento speciale: la puntata infatti si concluderà alle 21.15 anziché alle 20.30, dando così la possibilità al pubblico di seguire un intero episodio di Sturm Der Liebe. Con l'arrivo di William al Furstenhof, le vicende della stagione numero dodici di Tempesta d'Amore entreranno meglio nel vivo. Le anticipazioni raccontano che in primo piano ci saranno proprio le sequenze che riguardano Clara e Adrian. Sullo sfondo anche la situazione che riguarda Charlotte e Nils. Ecco quello che accadrà nella nuova puntata. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 aprile 2017

Nils (Florian Stadler) non sa se accettare la proposta di Charlotte (Mona Seefried) di trasferirsi in Africa ma quando scopre che Fabien (Lukas Schmidt) non crede alla sua innocenza cambia idea...Werner (Dirk Galuba) non accetta l'idea che Charlotte abbia deciso di vendere le sue quote. Friedrich (Dietrich Adam) ne approfitta per cercare di comprarle. Beatrice (Isabella Hubner) tesse un nuovo intrigo.Adrian (Max Alberti) non crede a William (Alexander Milz) che sostiene che il loro padre fosse un sicario. Susan chiede a William di rettificare la sua dichiarazione.

Clara (Jeannine Michele Wacker) invita William a cenare insieme ai Sonnbichler. William fa notare a Clara che avrebbe fatto un grosso errore, lasciando il Furstenhof. Michael (Erich Altenkopf) ritiene che Fabien non dovrebbe vivere con Nils, visti i problemi personali che lui sta affrontando. Natascha (Melanie Wiegmann) ritiene ingiusto il comportamento di Michael ma lui la accusa di non sopportare Fabien e di non voler vivere insieme a lui. 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026