Tempesta d'Amore, anticipazioni del 17 aprile: William si innamora di Clara?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore: la puntata del 17 aprile, quella di Pasquetta, sarà molto lunga come già accaduto sia sabato che domenica. Questo perché la soap tedesca prenderà il posto dei programmi in fascia preserale, concludendosi eccezionalmente alle 21.15. Oltre un'ora di durata effettiva: questo consentirà ai telespettatori italiani finalmente di vedere molte più sequenze e di non restare troppo indietro rispetto alla Germania, dove la soap è avanti di quasi 5 mesi. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda lunedì 17 aprile. 

Tempesta d'Amore: anticipazioni 17 aprile 2017

Nils (Florian Stadler) viene arrestato e Charlotte (Mona Seefried) sospetta che la colpa sia di Werner (Dirk Galuba). Lei non sa che sono stati Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) a denunciare il ragazzo, ormai in procinto di lasciare la Germania insieme a Charlotte.Natascha (Melanie Wiegmann) sottopone a Michael il primo capitolo della sua autobiografia ma anziché prendere in considerazione il contenuto, lui la prende in giro per via dell'ortografia. William (Alexander Milz) convince Clara (Jeannine Michele Wacker) a rimanere al Furstenhof. I due in seguito si ritrovano ad avere a che con un cane. I momenti passati con Clara smuovono i sentimenti di William...Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) in crisi con i loro rispettivi partner per ragioni diverse, finiscono per trascorrere del tempo insieme. Charlotte (Mona Seefried) è gelosa della cantante...Tina (Christin Balogh), seppur sorpresa, accetta la proposta di matrimonio di Oskar (Philip Butz). David (Michael Kuhl) è atterrito...Werner (Dirk Galuba) crede che Nils sia stato incastrato da Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) ma Charlotte ne dubita.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026