Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 18 aprile: Clara e William sono solo amici?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda ogni giorno dal lunedì alla domenica sempre su rete 4. Nelle puntate italiane tiene banco soprattutto l'arrivo di William  e le conseguenze che il ritorno del fratello di Clara porterà nelle vite della ragazza ma anche in quelle di Adrian, il fratello. Sarà certamente un periodo nuovo per Clara che potrà (forse) mettersi alle spalle quanto accaduto con Desirée e Adrian. Un arrivo che potrebbe anche portare la figlia di Melli a restare in hotel, dopo essere stata licenziata proprio da Adrian. Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore del 18 aprile. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni 18 aprile 2017

Dopo aver scoperto che Melli (Bojana Golenac) è entrata in possesso dell'orologio di Philipp, Oskar (Philip Butz) teme che la verità venga a galla. L'omicidio che ha nascosto per tanti anni lo condurrà in galera? 

Pur avendo ricambiato il bacio di William (Alexander Milz), Clara (Jeannine Michele Wacker) sente per lui semplice amicizia. Charlotte (Mona Seefried) decide di aiutare Natascha (Melanie Wiegmann) a scrivere la sua autobiografia ma lei rifiuta, ritenendo sufficiente l'apporto di Nils (Florian Stadler). 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026