Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 luglio: Tina si sposa o cambia idea?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 di lunedì 10 luglio tornerà in onda su rete 4 una nuova puntata di Tempesta d'Amore, la soap tedesca di Mediaset in onda dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata: William fa ritorno dall'ospedale, rivelandosi sempre più geloso di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian.. Werner (Dirk Galuba) cerca di instillare la gelosia di Beatrice (Isabella Hubner), sottolineando l'intesa che sembra esserci tra Saskia e Friedrich. Mentre Melli (Bojana Bolenac) cerca di fare da mediatrice tra André (Joachim Latsch) e Gerti, Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe tenere la sua ex lontana da casa ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. David (Michael Kuhl) aiuta Tina (Christin Balogh) a vincere un concorso ma al tempo stesso continua a sperare in una riconciliazione. Tina si prepara a sposare Oskar (Philip Butz) in carcere. David cerca di impedire che Tina si sposi. Intanto, lei, poco prima di pronunciare il fatidico sì, capisce di volere David e non Oskar. Mentre William (Alexander Milz) dà del filo da torcere ad Adrian (Max Alberti), Clara (Jeannine Michele Wacker) spera che il ragazzo accetti di tornare in ospedale. Beatrice (Isabella Hubner) è convinta di aver il futuro assicurato, grazie al suo matrimonio con Friedrich (Dietrich Adam). Saskia riceve un misterioso regalo da parte di Friedrich. Stanco dell'atteggiamento di Gerti, André (Joachim Latsch) mette Melli (Bojana Golenac) di fronte ad un aut aut: o lui o sua madre!

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 10 luglio 2017

Werner (Dirk Galuba) fa in modo che Beatrice (Isabella Hubner) si ingelosisca rispetto al rapporto esistente tra Saskia e Friedrich (Dietrich Adam). Werner (Dirk Galuba) fa in modo che Beatrice (Isabella Hubner) si ingelosisca rispetto al rapporto esistente tra Saskia e Friedrich (Dietrich Adam). Tina (Christin Balogh) sposa Oskar (Philip Butz) ed il matrimonio si svolge nel migliore dei modi, anche grazie all'aiuto di Clara. Tina non sa come escludere David (Michael Kuhl) dalla sua vita.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026