Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 luglio: salta un matrimonio?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in onda sabato 15 luglio alle 19.55; quella in onda nel prefestivo sarà come sempre una puntata molto lunga, che si concluderà alle 21.15. Ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente: volendo stupire Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di danza in vista del Ballo dei Medici. I due però finiscono per flirtare e lei fugge via. Michael vuole fare una sorpresa alla moglie..Clara (Jeannine Michele Wacker) è preoccupata per William (Alexander Milz) in preda a strani effetti collaterali dovuti alla terapia alternativa di Gerti. Il ragazzo è tormentato da strani incubi. Friedrich (Dietrich Adam) respinge Saskia ma Beatrice (Isabella Hubner) è ormai convinta che i due abbiano una storia. Dopo aver fatto una scenata all'uomo,Dopo aver sposato Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) si dà da fare affinché venga scarcerato. La cauzione si rivela altissima: circa ottanta mila euro. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 15 luglio 2017

Dopo aver fatto una scenata all'uomo, Beatrice si impossessa dell'anello. Werner (Dirk Galuba) ha la necessità di restituire l'anello al gioielliere e chiede a Saskia di dargli una mano. Ha luogo un confronto tra Beatrice e Saskia. Werner (Dirk Galuba) e Saskia tentano di recuperare l'anello e Beatrice (Isabella Hubner) capisce che è lui ad aver tessuto l'intrigo ai suoi danni. Beatrice è pronta a scusarsi con Friedrich (Dietrich Adam) ma lui capisce che potrebbe fargli del male, proprio come è accaduto a David (Michael Kuhl).

Gerti non può più permettersi la stanza al Furstenhof e Clara (Jeannine Michele Wacker) le offre la stanza di William (Alexander Milz), non sapendo che lui è sul punto di essere dimesso. Natascha (Melanie Wiegmann) si sente in colpa nei confronti di Michael (Erich Altenkopf) ma al tempo stesso continua la sua relazione con Nils (Florian Stadler). Tina (Christin Balogh) chiede un prestito a Charlotte (Mona Seefried) nella speranza di riuscire a pagare la cauzione di Oskar (Philip Butz). William (Alexander Milz) lascia la sua stanza a Gerti. Nils (Florian Stadler) rivela a William che difficilmente potrà portare avanti attività agonistiche e lui se la prende con Adrian (Max Alberti). Adrian si sfoga bevendo a dismisura. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026