Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 21 aprile: William sempre più preso da Clara...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 di venerdì 21 aprile torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Con l'arrivo di William sono partite diverse storyline, non solo quella che vedrà il ragazzo essere sempre più vicino a Clara, ma anche una più "patrimoniale", visto che quando Adrian scoprirà che il padre in realtà era un killer di professione prenderà una decisione inaspettata. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda il 21 aprile su rete 4: le anticipazioni promettono un'altra puntata ricca di colpi di scena.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 21 aprile 2017

William (Alexander Milz) è sempre più preso da Clara (Jeannine Michele Wacker). Dopo aver ricevuto un messaggio da sua madre Susan, Adrian (Max Alberti) capisce che suo padre era un criminale e si prepara a disfarsi del patrimonio ereditato da lui. Nils (Florian Stadler) non rivela a Charlotte (Mona Seefried) di essere attratto da Natascha (Melanie Wiegmann) e cerca di ritrovare l'intesa con la compagna, organizzando una scampagnata. Dopo aver parlato con il Commissario Meyser (Christopher Krix), i Sonnbichler accusano Melli (Bojana Golenac) di aver rubato l'Uovo di Fabergé dei Von Lützow.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026