Tempesta d'Amore, anticipazioni del 29 luglio: Adrian vuole il divorzio?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 di sabato 29 luglio torna Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 in onda dal lunedì al sabato sulla rete Mediaset. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Adrian (Max Alberti) cerca di assicurarsi che il matrimonio di William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia luogo. Intanto, Desirée (Louisa von Spies) viene a sapere del bacio tra Clara e Adrian e cerca di sbarazzarsi della ragazza con l'aiuto di Beatrice (Isabella Hubner). Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha inviato il suo libro ad un critico letterario e rivaluta il suo matrimonio.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 29 luglio 2017

Gerti mette a dura prova la pazienza di Hildegard (Antje Hagen) e continua ad insidiare Alfons (Sepp Schauer). Adrian (Max Alberti) sembra sul punto di chiedere il divorzio e Desirée (Louisa von Spies) cerca di impedirglielo, scrivendo una lettera in cui annuncia di essere sul punto di scomsparire dalla sua vita per sempre.Friedrich (Dietrich Adam) ha un malore a causa del rene che gli è stato trapiantato e viene ricoverato in ospedale. Charlotte (Mona Seefried) gli sta accanto. Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe stargli vicino ma lui si rifiuta di vederla. Friedrich spera di potersi riconciliare con Charlotte.Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) cercano di stare insieme, anche se lei non sopporta il suo odore. Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal bacio tra Alfons (Sepp Schauer) e Gerti e consiglia al nonno di parlarne immediatamente con Hildegard (Antje Hagen). Gerti lo batte sul tempo. Clara pensa che sua nonna dovrebbe lasciare casa Sonnbichler. Charlotte (Mona Seefried) scopre di non poter più collaborare con la Fondazione ed entra in crisi. Werner (Dirk Galuba) cerca di starle accanto e intima a Nils (Florian Stadler) di interrompere al più presto la sua relazione con Natascha (Melanie Wiegmann). 

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026