Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'11 luglio: Melli non vuole scegliere tra la madre e André

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 di lunedì 11 luglio sarà in onda su rete 4 una nuova puntata di Tempesta d'Amore. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nell'ìultimo episodio. Werner (Dirk Galuba) fa in modo che Beatrice (Isabella Hubner) si ingelosisca rispetto al rapporto esistente tra Saskia e Friedrich (Dietrich Adam). Werner (Dirk Galuba) fa in modo che Beatrice (Isabella Hubner) si ingelosisca rispetto al rapporto esistente tra Saskia e Friedrich (Dietrich Adam). Tina (Christin Balogh) sposa Oskar (Philip Butz) ed il matrimonio si svolge nel migliore dei modi, anche grazie all'aiuto di Clara. Tina non sa come escludere David (Michael Kuhl) dalla sua vita. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni dell'11 luglio 2017

Pur sospettando che si tratti di un intrigo ai suoi danni, Beatrice segue Friedrich e Saskia che si sono visti per ragioni di lavoro. Melli (Bojana Golenac) si rifiuta di scegliere tra André (Joachim Latsch) e Gerti. Andrè decide di evitare la donna che continua a provocarlo.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026