Tempesta d'Amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Desirée nuova coppia?

Ecco quello che accadrà a giugno nelle puntate tedesche

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Chi segue le puntate italiane di Tempesta d'Amore in onda in questi giorni in Italia farebbe fatica a pensare ad una coppia formata da Desirée e Nils. Invece in Germania, a giugno, i due personaggi si avvicineranno moltissimo: rispetto all'Italia, in terra tedesca la situazione dei due è completamente cambiata. Desirée ha dovuto rinunciare ad Adrian, sempre più vicino a Clara, mentre dopo aver lasciato Charlotte per i sentimenti per Natascha, Nils si è ritrovato solo. I due finiranno per diventare coinquilini: David, come noto, uscirà di scena da latitante, ancbe per colpa di Tina, e così Desirée deciderà di diventare la coinquilina di Nils Heinemann. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore: Nils e Desirée insieme?

Ovviamente l'amico di Nils, William - protagonista della stagione 13 - non potrà che vedere in maniera negativa l'avvicinamento, specialmente dopo aver scoperto che il ragazzo è attratto dalla ex cognata di Newcombe. Così "assolderà" Rebecca  - una delle protagoniste femminili insieme ad Ella - chiedendole di frequentare Nils. Peccato che Rebecca sia attratta proprio da William...cosa deciderà di fare la ragazza?

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026