Tempesta d'Amore, riassunto della settimana dal 10 al 16 aprile

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Tante novità nelle puntata della settimana appena trascorsa di Tempesta d'Amore: una su tutte, l'arrivo in hotel di William, fratello di Adrian. Ecco cosa è accaduto: Clara (Jeannine Michele Wacker) vorrebbe accompagnare Adrian (Max Alberti) a prendere William (Alexander Milz) in aeroporto ma Desirée (Louisa von Spies) lo impedisce, sostituendosi a lei. A sorpresa, William si presenta al Furstenhof autonomamente, imbattendosi in Clara e Adrian. Alfons (Sepp Schauer) e Melli (Bojana Golenac) riescono a risolvere la questione riguardante il furto. In seguito all'attacco subito, Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) finiscono nuovamente sui giornali.  Melli è chiamata anche a sistemare la faccenda del ristorante che ha preso in gestione. Non conoscendo la situazione dalla sua figliastra, Hildegard (Antje Hagen) è inorridita dal suo comportamento. Werner (Dirk Galuba) riceve informazioni sul presunto ladro. In seguito all'attacco subito, Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) finiscono nuovamente sui giornali. Charlotte viene destituita in quanto Presidente della Fondazione; Michael (Erich Altenkopf) la sostituirà. Fabien (Lukas Schmidt) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di accompagnarlo ad un evento scolastico ma lei rifiuta: sa che lui evita di coinvolgere Michael, perché si vergogna di lui.

Tempesta d'Amore, anticipazioni: Charlotte nel mirino di Beatrice

In seguito all'attacco subito, Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) finiscono nuovamente sui giornali. Charlotte viene destituita in quanto Presidente della Fondazione; Michael (Erich Altenkopf) la sostituirà. Adrian (Max Alberti) spiega a William (Alexander Milz) che a causa di Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) ha peso il bambino. William non crede alle colpevolezza di Clara. Alfons (Sepp Schauer) e Melli (Bojana Golenac) scoprono che la donna non è sospettata di furto. Hildegard (Antje Hagen), non conoscendo la situazione, cerca di spiegare a Melli che non deve approfittare del buon cuore di Alfons. Durante una partita di tennis, Adrian continua a spendere grandi parole per il padre Hagen, infastidendo William. Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) vengono nuovamente perseguitati da un uomo mascherato. Durante un inseguimento, Nils si convince che il colpevole sia Fabien (Lukas Schmidt). La vera colpevole però è Beatrice (Isabella Hubner). Dopo aver scoperto che Nils ha colpito Fabien, Michael (Erich Altenkopf) vuole che il ragazzo si allontani da lui. Natascha (Melanie Wiegmann) non approva il suo comportamento.

Tempesta d'Amore: Clara e William affiatati...

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) vengono nuovamente perseguitati da un uomo mascherato. Durante un inseguimento, Nils si convince che il colpevole sia Fabien (Lukas Schmidt). La vera colpevole però è Beatrice (Isabella Hubner). Dopo aver scoperto che Nils ha colpito Fabien, Michael (Erich Altenkopf) vuole che il ragazzo si allontani da lui. Natascha (Melanie Wiegmann) non approva il suo comportamento. Adrian (Max Alberti) non crede a William (Alexander Milz) che sostiene che il loro padre fosse un sicario. Nils (Florian Stadler) non sa se accettare la proposta di Charlotte (Mona Seefried) di trasferirsi in Africa ma quando scopre che Fabien (Lukas Schmidt) non crede alla sua innocenza cambia idea...Werner (Dirk Galuba) non accetta l'idea che Charlotte abbia deciso di vendere le sue quote. Friedrich (Dietrich Adam) ne approfitta per cercare di comprarle. Beatrice (Isabella Hubner) tesse un nuovo intrigo.Adrian (Max Alberti) non crede a William (Alexander Milz) che sostiene che il loro padre fosse un sicario. Susan chiede a William di rettificare la sua dichiarazione. Clara (Jeannine Michele Wacker) invita William a cenare insieme ai Sonnbichler. William fa notare a Clara che avrebbe fatto un grosso errore, lasciando il Furstenhof. Michael (Erich Altenkopf) ritiene che Fabien non dovrebbe vivere con Nils, visti i problemi personali che lui sta affrontando. Natascha (Melanie Wiegmann) ritiene ingiusto il comportamento di Michael ma lui la accusa di non sopportare Fabien e di non voler vivere insieme a lui. 

Tempesta d'Amore, Tina di nuovo vicino ad Oskar

Una manifestazione organizzata dalla Burger Brau dà occasione a Tina (Christin Balogh) di riavvicinarsi a Oskar (Philip Butz). Lui le fa una proposta di matrimonio a sorpresa. Adrian (Max Alberti) non è più certo che Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia investito Desirée (Louisa von Spies) volontariamente. Il ragazzo si prepara ad indagare, parlando nuovamente con Spenber. Adrian offre a Clara di riprendere il suo lavoro in atelier ma lei rifiuta. Nils (Florian Stadler) viene arrestato e Charlotte (Mona Seefried) sospetta che la colpa sia di Werner (Dirk Galuba). Lei non sa che sono stati Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) a denunciare il ragazzo, ormai in procinto di lasciare la Germania insieme a Charlotte. Natascha (Melanie Wiegmann) sottopone a Michael il primo capitolo della sua autobiografia ma anziché prendere in considerazione il contenuto, lui la prende in giro per via dell'ortografia.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026