Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 14 maggio: Beatrice ricatta Adrian

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Alle 19.55 di domenica 14 maggio andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'Amore, come sempre su rete 4 come accade tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Charlotte (Mona Seefried) ed i fratelli Konopka cercano di accaparrarsi le quote di Adrian. Tina (Christin Balogh) è felice insieme a David (Michael Kuhl) ma al tempo stesso si sente in colpa nei confronti di Oskar (Philip Butz). Quest'ultima chiede a Tina di dargli un'ultima possibilità. Nils (Florian Stadler) vive un grande senso di colpa e decide di confessare la verità a Charlotte ma Natascha (Melanie Wiegmann) lo anticipa, confessando alla donna di aver tentato di sedurre il suo fidanzato, senza riuscirci.

Anticipazioni Tempesta d'Amore del 14 maggio 2017

Adrian (Max Alberti) è scioccato dal ricatto di Beatrice (Isabella Hubner) ed accusa Desirée (Louisa von Spies) di essere in combutta con lei. William (Alexander Milz) non può credere che Adrian sia disposto a mettere a rischio la madre, evitando di sottostare al ricatto di Beatrice. Clara (Jeannine Michele Wacker) e Melli (Bojana Golenac) capiscono dove potrebbero essere nascosti i documenti che incastrano Hagen e li procurano ad Adrian.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026