Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 16 aprile: proposta di matrimonio

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda a Pasqua

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Tempesta d'Amore torna alle 19.55 anche domenica 16 aprile, nel giorno di Pasqua. Come per il 15 e per il 17 aprile, anche l'appuntamento pasquale sarà più lungo, andando in onda fino alle 21.15. Continuano le trame oscure di Beatrice: come raccontanto le anticipazioni: la perfida donna sta rovinando la vita di Charlotte dopo aver fatto lo stesso con Clara e con Melli. E di questo paga le conseguenze Nils: cosa accadrà al rapporto con Charlotte? Nel frattempo anche tra Natascha e Michael ci sono alcuni problemi. Ecco le anticipazioni di Tempesta d'Amore. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 16 aprile

Una manifestazione organizzata dalla Burger Brau dà occasione a Tina (Christin Balogh) di riavvicinarsi a Oskar (Philip Butz). Lui le fa una proposta di matrimonio a sorpresa. Adrian (Max Alberti) non è più certo che Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia investito Desirée (Louisa von Spies) volontariamente. Il ragazzo si prepara ad indagare, parlando nuovamente con Spenber. Adrian offre a Clara di riprendere il suo lavoro in atelier ma lei rifiuta. Nils (Florian Stadler) viene arrestato e Charlotte (Mona Seefried) sospetta che la colpa sia di Werner (Dirk Galuba). Lei non sa che sono stati Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) a denunciare il ragazzo, ormai in procinto di lasciare la Germania insieme a Charlotte. Natascha (Melanie Wiegmann) sottopone a Michael il primo capitolo della sua autobiografia ma anziché prendere in considerazione il contenuto, lui la prende in giro per via dell'ortografia.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026