Un Posto al Sole: una brutta scoperta per Silvia. Le anticipazioni

Si prospetta una ricca e movimentata per gli abitanti di Palazzo Palladini in onda su Rai3, ecco le anticipazioni

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Continuiamo ad aggiornarvi sui nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web e che riguardano gli amati protagonisti che popolano tutti i giorni su Rai 3, Palazzo Palladini. I protagonisti della fiction partenopea Un Posto al sole ci tengono compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa e da decenni ormai sono entrati nel cuore e nelle case degli italiani, le loro storie così vere e appassionanti incollare ogni giorno davanti al piccolo schermo,  milioni di telespettatori. Siete curiosi di conoscere le novità alle quali assisteremo durante i nuovi episodi di questa settimana in onda su Rai 3?  Ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole: spoiler dal 17 al 21 luglio

Cominciamo da Silvia che ormai sarà sempre più convinta che dietro l'utente “fuori dal coro” si nasconda proprio Arianna pecato però che La donna molto presto verrà a scoprire che quel profilo sarà invece gestito da Michele e adesso dovrà scusarsi proprio con Arianna per averla accusata ingiustamente. Intanto durante in festeggiamenti per l’anniversario del circolo, Ferri proporrà a suo figlio Filippo di entrare a farne parte e nel frattempo vedremo Denis prepararsi a entrare nel programma testimoni e a separarsi così da Giulia.

Intanto Patrizio verrà selezionato per i provini del reality show culinario e Teresa tenterà invece di convincere Raffaele a partecipare a quella stessa trasmissione, Filippo poi comincerà finalmente ad indagare sul comportamento di Serena e Silvia metterà in guardia Guido sulle possibili conseguenze del suo comportamento assai indifferente nei confronri delle esigenze di Mariella. Infine Franco sarà alle prese con un paio di bulli che andranno in garage a prendersi un’auto in prestito ma scoprirà poi che anche don Peppino tollererà questa situazione.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La fortunata telenovela va in onda sul canale Rai 3 dal 1996.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026