Un posto al Sole: i primi sospetti di Ferri sulla lealtà di Marina. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della fiction italiana “Un posto al Sole” in onda tutti i giorni su Rai 3

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

E' cominciata da poco una nuova settimana in compagnia degli abitanti che popolano Palazzo Palladini, alias i protagonisti della telenovela  Un posto al sole  che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 sul canale Rai3. Siete curiosi di conoscere i nuovi ed avvincenti spoiler che circolano sul web, che a breve vedremo nelle prossime puntate della soap opera Made in Italy? Ecco alcune anticipazioni.

Un posto al sole: le anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017

Nei prossimi appuntamenti con Un posto al sole su Rai3 vedremo che la situazione sul come gestire la gravidanza fra Viola e Eugenio, non sarà delle più semplice. Entrambi i ragazzi hanno infatti delle visioni completamente opposte sull'argomento e finiranno inevitabilmente per allontanarsi. Nel frattempo Serena confesserà a Filippo di sentirsi a disagio in presenza di suo padre e dall'altra parte invece Ferri dirà a Marina che avrebbe preferito un'altro tipo di donna accanto a suo figlio.

Matteo invece, sarà decisamente stanco di continuare ad essere solo un amante per Marina e si lascerà così andare ad una reazione inaspettata nei confronti della donna. Quest'ultima sarà ancora più confusa dopo questo gesto e potrebbe seriamente correre il pericolo di insospettire con il suo atteggiamento il marito, Il quale inaspettatamente, deciderà di seguire la moglie per scoprire cosa realmente la donna gli starà nascondendo. Infine questa settimana vedremo anche crescere di più il feeling fra Giulia e Denis mentre Niko e Ugo si improvviseranno pubblicitari.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli e viene trasmessa in onda sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026