Una Vita - Acacias 38: I Palacios in povertà e costretti a lasciare il quartiere, cosa succederà?

Le ultimissime news sulla soap opera spagnola in onda su Canale 5, Una Vita - Acacias 38

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Le nuove anticipazioni che riguardano la soap spagnola “Una Vita - Acacias 38”, alias la fortunata serie tv ideata da Aurora Guerra e che ci tiene compagnia tutti i pomeriggi su Canale 5, ci raccontano che durante la prossima settimana vedremo come la situazione per la famiglia Palaciòs composta da Ramòn, Trini e Maria Luisa, si complicherà ancora di più. L'uomo infatti dopo un breve passato nel campo dei prestiti si è ritrovato ingiustamente accusato di aver rovinato una societa spagnola, i Granai di Spagna. A difendere l'uomo da queste accuse c'è però l'amico e avvocato Felipe che dovrà riuscire a fronteggiare la controparte, l'avvocato Revilla il quale vanta una fama di astuto difensore. Ramón continuerà a non voler patteggiare e lui e la sua famiglia saranno sempre più convinti che dietro l'accusatore di tali ingiustizie si nasconda in realtà un prestanome dello strozzino, Clemente Heredía. 

Una Vita - Acacias 38: I Palacios via dal quartiere

La nuova settimana in compagnia degli abitanti del quartiere spagnolo vedrà la sua trama incentrata principalmnete sulle vicende giudiziare del sig. Palaciò, quest'ultimo infatti non riuscirà a difendersi dalle accuse di Revilla e si ritroverà non solo prosciugato del suo patrimonio economico ma anche di quello immobiliare. Ramòn e tutta la sua famiglia saranno così costretti a lasciare lo splendido appartamento in Calle Acacias e trasferirsi in un umile dimora in periferia. I vicini allora decideranno di organizzare anche una piccola festicciola per salutarli ma la più titubante a lasciare la casa sarà proprio la giovane Maria Luisa che alla fine però, verrà convinta a seguire Trini e suo padre propio dal fidanzato Victor.

Intanto inizieranno le lezioni al collegio di Cayetana, qui la donna avrà assunto ma a malavoglia anche Humildad per insegnare religione agli alunni e intanto Mauro verrà a sapere che l'istitutrice Ursula, la notte prima di scomparire definitivamente da Acacias avrà soggiornato presso l’hotel Paris, l'uomo convocherà così il direttore dell’albergo in commissariato. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026