Una Vita - Acacias 38: Teresa e Cayetana sempre più vicine. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana in compagnia della fiction spagnola, "Una Vita- Acacias 38"

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

E' terminata da poco una nuova e avvincente settimana in compagnia con i nostri beniamini spagnoli, alias i protagonisti della telenovela di successo Una Vita - Acacias 38 ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto. Cayetana, Mauro, Teresa e company questa settimana sono andati in onda eccezionalmente anche di domenica 10 aprile 2017 e in prima serata su Canale5. Vi raccontiamo allora, tutto quello che è successo nelle puntate della serie trasmesse su Canale5 alle ore 14.10 nell'ultima settimana, riassumendovi così, i momenti più salienti che hanno animato il popolato quartiere spagnolo.

Una Vita Acacias 38: il riassunto dal 9 al 14 Aprile 2017

Cominciamo dal matrimonio di Trini e Ramon, un giorno di festa che si è trasformato presto in tragedia. Qualcuno ha infatti messo una bomba nella chiesa e quando questa è esplosa ha causato morti e feriti nel quartiere spagnolo. A farne le spese è stato anche il povero Maximiliano che prima di lasciare questa terra ha confessato all'amico Leandro che Victor è in realtà suo figlio. Il giovane de "La Deliciosa" è rimasto ferito durante lo scoppio ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale insieme a Ramòn. Leandro allora ha trovato il coraggio ed è andato a trovare Victor in ospedale comportandosi proprio come un padre mentre il neo sposo Palaciò, per fortuna ha superato l'operazione anche se secondo i medici l'uomo non si trova ancora del tutto fuori pericolo.

Intanto la piccola e ingenua Casilda ha capito di essere stata proprio lei a mettere quella bomba in chiesa nascosta nel vaso di fiori vicino alla statua di Sant'Antonio. La domestica è assalita dai sensi di colpa dato che durante quell'esplosione anche il suo caro padrone Maximiliano ha perso la vita. La ragazza ha confessato tutto all'amica Lolita la quale le ha consigliato però, di tacere sulla vicenda perchè potrebbe poi pagarne lei stessa le conseguenze.

Infine Fabiana ha messo in guardia sua figlia Cayetana sull'assidua  frequentazione con Teresa, ma la Sotero - Ruz ha invece deciso di continuare a coinvolgere la maestra nei suoi nuovi progetti di ricostruzione del quartiere di Acacias attraverso il patronato fondato a nome del marito defunto, German De La Serna.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026